Event Details

Situato nei Nuovi Territori, questo monastero ospita la statua della dea Guanyin, chiamata anche dea della Misericordia, alta ben 76 metri, ed è la seconda statua più alta al mondo.

Il monastero di Tsz Shan è un santuario ai fini della purificazione spirituale. E' possibile visitare il monastero solo tramite appuntamento e va fatto molto tempo in anticipo, quindi iscrivetevi presto!

Siamo riusciti a prenotare una visita per IWA di 20 persone. E' una bellissima opportunità da non perdere.

Dopo il monastero, visiteremo la zona di Tai Mei Tuk dove, chi vorrà, potrà noleggiare un riskshaw o una bicicletta per visitare la zona e la diga del Plover Cove Reservoir. Oppure si può visitare a piedi. La zona presenta anche una bella passeggiata di circa 2 ore. Nella zona di Tai Mei Tuk ci sono ristoranti e caffetterie.


PER ENTRARE NON DIMENTICATE DI PORTARE LA VOSTRA CARTA DI IDENTITA' DI HONG KONG (per registrarsi nel caso venga richiesta).


TUTTO IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA.



Cosa portare:


- essendo un luogo di culto, si prega di vestirsi in maniera appropriata (vestiti o gonne che vanno sotto il ginocchio oppure pantaloni).

- si consiglia (ma non e' obbligatorio) di portare uno scialle per coprirsi le spalle.

- Il tempo puo' essere imprevedibile quindi meglio portare con se sia occhiali da sole che un'impermeabile o un ombrello (ma speriamo non piova).

- Acqua o una bottiglia per l'acqua (ci sono distributori d'acqua all'interno del monastero)

- Se pensate di potare qualcosa da sgranocchiare sappiate che e' consentito portare solo snack vegetariani (un frutto oppure delle noci per esempio)


Cosa NON portare:



- non e' consentito fumare all'interno del monastero

- non e' consentito portare nel monastero bevande alcoliche e qualunque spuntino a base di carne o pesce.

Community

Discover and connect with other attendees.

VP

Venue

Tai Po Market Station

Tai Po Market Station Exit A2
Hong Kong, New Territories

If you have any questions please contact Violetta Polese

Contact Organizer

Show on map